Buone vacanze

Mi vantavo pubblicamente di essere l’unico parlamentare ad aggiornare il proprio blog quotidianamente: pioggia o sole, neve o vento, giorno feriale o festivo, le mie dita erano sempre lì a battere sulla tastiera. Fino ad oggi, venerdì 31 luglio: perché ora – a parte la parentesi di martedì, che vi risparmierò, con il voto finale sulla manovra – i miei polpastrelli hanno deciso di prendersi un mese secco di vacanza. Non vi racconterò, quindi, dei bagnetti al mare con i bimbi e neppure delle dormite sull’amaca. Voi, però, potete scrivere tutto quello che vi pare: famiglia permettendo, ogni tanto leggerò. Signore e signori, ci rivediamo il primo settembre.

Annunci

5 risposte a “Buone vacanze

  1. nicolantonio

    Buone vacanze per te e per la tua famiglia. Riposatevi.

  2. Ricarica bene le batterie perché da settembre si aprirà una fase decisiva per la vita dell’opposizione nel nostro Paese. Dovremo dimostrare di avere idee e progetti e non di saperci solo difendere (malamente, peraltro) dalle iniziative della maggioranza.
    Io, fedele al mio nickname, me ne vado con i figli a fare un viaggio in bici, all’estero però, perché in Italia c’è poca organizzazione, e ancor meno rispetto, per i cicloturisti. Ma di questo ne parleremo in autunno.
    Buon agosto a te e a tutti i lettori del tuo sempre aggiornato e prezioso blog.

  3. Buone vacanze. Ti attendiamo al tuo ritorno qui sul blog (sempre aggiornato e interessante, molto meglio di Cuperlo, per intenderci…) e non solo.
    Ci attende un autunno molto impegnativo per il Partito Democratico e per il paese, sempre più distratto sulle proprie vicende politiche e sempre più alla mercè del governo del PDL. Per il momento, buon riposo a te e alla tua famiglia…

  4. umberto ingrosso

    Buone vacanze,Andrea.Divertiti,tanto al ritorno,Autunno caldo o no,questo è il Governo.Fino al 2013.Prima di allora Berlusconi restituira’ ai Pensionati cio’ che Prodi ha loro estorto.Cifre alla mano,dimostrero’ che l’Autunno caldo sara’ inizato con due anni di ritardo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...